SCARICA BACKUP ICLOUD SUL PC

Apri Foto e seleziona Album condivisi. Per salvare le modifiche, fai clic su Applica. Bene, adesso andiamo a vedere come salvare parte dei dati del nostro iPhone su iCloud:. Requisiti Prima di scaricare iCloud per Windows, devi configurare iCloud sui tutti i tuoi dispositivi Apple. Per riuscirci, ti basta seguire le semplici linee guida annesse al mio tutorial dedicato. Fone Wondershare per iOS in modo dettagliato.

Nome: backup icloud sul pc
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 24.95 MBytes

Copia e incolla il testo bacjup un documento sul tuo computer, ad esempio un documento Pages o TextEdit. Assicurati che iCloud per Windows sia aperto. Puoi anche esportare una nota. Importa le foto sul computer. Se sei in possesso di un iPhone, iPad o iPod touchsarai sicuramente a conoscenza dell’importanza di fare dei backup regolari al fine di non perdere dati in caso di guasto improvviso o perdita del dispositivo. Requisiti Prima di scaricare iCloud per Kcloud, devi configurare iCloud sui tutti i tuoi dispositivi Apple.

Dopo che tutti i file sono elencati nella finestra principale, è possibile vedere in anteprima uno dopo l’altro per scegliere quello che si desidera ripristinare. Nella schermata che a queso punto ti viene mostrata, pigia su Esegui backup adesso ed attendi che la procedura di backup venga avviata e portata a termine.

Backup iPhone | Su PC | iCloud | Ripristinare | Cosa salva | MobileWorld

E poi lanciarlo dopo l’installazione. Dopo aver scaricato il backup, fai clic su Scan. Allora mettiamo le chiacchiere da parte ed iniziamo immediatamente a darci da fare. Fai riferimento alle istruzioni di Microsoft per l’esportazione dei contatti.

Come archiviare o creare copie delle informazioni memorizzate in iCloud

Puoi accedere ai file di iCloud Backupp all’indirizzo iCloud. Dopo aver creato un file di backup su iCloud, è possibile ripristinare i file di backup di iCloud sul vostro iDevice. Avvia scansione del backup Dopo aver scaricato il backup, backp clic su Scan. Prendi nota del percorso indicato per la posizione delle foto di iCloud.

  FILE DOCSITY SCARICARE

Tuttavia potresti avere la necessità di disporre di un maggior quantitativo di spazio di archiviazione. Apple non esprime alcuna opinione in merito alla precisione o all’affidabilità dei siti web di terze parti. Tag Passa qui con il mouse e visualizza le istruzioni per utilizzare i tag!

Email, contatti, calendari e promemoria aggiornati su tutti i dispositivi Assicurati di oc configurato iCloud Mail su tutti i tuoi dispositivi: Sono certo che alla fine potrai dirti più che soddisfatto. Requisiti Prima di scaricare iCloud per Windows, devi configurare iCloud sui tutti i tuoi dispositivi Apple.

backup icloud sul pc

Sempre più vicino il rilascio di Spartan, il nuovo browser Ickoud Al CESMicrosoft ha lasciato trapelare due immagini confuse ixloud Prima di scaricare iCloud per Windows, devi configurare iCloud sui tutti backkup tuoi dispositivi Apple.

Una volta scaricato e installato, vedrai nella finestra principale tre modalità di recupero bbackup.

Come usare iCloud | Salvatore Aranzulla

Per riuscirci, ti basta seguire le semplici linee guida annesse al mio tutorial dedicato. Partiamo con la forma di backup più semplice da attivare e gestire, visto che una volta accesa funzionerà autonomamente.

Ad eccezione di Dr. Clicca in basso a sinistra sulla modalità Recover From iCloud Backup File e si aprirà una finestra che ti chiederà di inserire le tue credenziali iclouv iCloud.

MODO 1: Scarica backup iCloud tramite iCloud.com

Il mio streaming foto viene visualizzato anche sotto forma di cartella nella finestra che compare. Fai doppio clic su Il mio streaming foto per visualizzare le foto. Acquisti su iTunes Store Con iTunes puoi accedere a musica, film e programmi TV acquistati in precedenza da qualsiasi dispositivo.

  SCARICARE DA NOWVIDEO ANDROID

backup icloud sul pc

Email, contatti, calendari e promemoria: Se desideri disinstallare ppc per Windows, ricorda di creare una copia dei dati di iCloud bbackup salvala sul PC. Una volta abilitata la funzione, quando il tuo iPhone o il tuo iPad saranno collegati ad una sorgente di alimentazione presa elettrica o computer, non fa backjpbloccati e connessi ad una rete Wi-Fi la procedura bcakup backup verrà dunque eseguita senza che tu debba muovere neppure un dito.

Per confermare le modifiche apportate chiudi semplicemente la finestra visualizzata. Con iTunes puoi accedere a musica, film e programmi TV acquistati in precedenza da qualsiasi dispositivo.

Configurazione e uso di iCloud per Windows

Mon Oct 01 Vai alla cartella Foto iCloud usando il percorso indicato in precedenza. Aggiungi il calendario a un client dedicato, come Calendario su un Mac o Outlook su un computer Windows. Seleziona Tutti i contatti nell’elenco Gruppi. Se alla praticità del cloud preferite avere il vostro backup a portata di PC o Mac, icpoud che anche effettuare salvataggi del proprio dispositivo Apple con iTunes è molto facile.

Apple ha reso il processo di backup molto semplice grazie al servizio iCloud.