SCARICA DISCOGRAFIA DI BIAGIO ANTONACCI

Oltre ai 14 brani dell’edizione originaria, la riedizione contiene gli inediti One Day Tutto prende un senso , scritto e interpretato con Pino Daniele , e Ci vuole tempo , composto e registrato dall’artista durante le tappe del tour di Roma, Eboli e Bari. Il 5 gennaio è uscito il secondo singolo Fortuna che ci sei , mentre il 6 aprile è uscito il terzo singolo Mio fratello. In contemporanea con l’uscita di Colosseo Antonacci annuncia che sta lavorando al suo prossimo album, che uscirà nei primi mesi del L’album contiene due brani inediti scritti per la colonna sonora del film Ex di Fausto Brizzi e tutti i più grandi successi di Antonacci scelti dai suoi fans tramite il sito Internet ufficiale, oltre a contenere le sue inedite versioni dei brani Tra te e il mare e Vivimi già incise da Laura Pausini. Tour di Biagio Antonacci. Sempre nel , Antonacci scrive per la concorrente del talent show Amici di Maria De Filippi Loredana Errore l’inedito Ragazza occhi cielo , singolo che segna anche il debutto della Errore con l’ omonimo EP , che ottiene un buon successo e che contiene anche un altro inedito firmato dal cantautore, L’ho visto prima io e la cover di Oggi tocchi a me.

Nome: discografia di biagio antonacci
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 35.50 MBytes

Il giorno prima lo stesso Antonacci aveva svelato sulla sua pagina Facebook il testo di una delle tracce, Dolore e forza. URL consultato il 30 dicembre archiviato dall’ url originale il 27 settembre Intorno allo stesso periodo ha un legame sentimentale dicsografia Marianna Morandifiglia di Giannicon la quale ha avuto due figli: Il 18 aprile Biagio Antonacci ha rivelato attraverso Facebook l’intenzione di pubblicare il quattordicesimo album in studio per il 10 novembre dello stesso anno. I singoli estratti sono Non è mai stato subito seguito a ruota dalla ballad Se io, se lei.

Raccolte [ modifica modifica wikitesto ] — Non discogratia diecografia a chi credere — Biagio — Tra le mie canzoni — Best of Biagio Antonacci — Best of Biagio Antonacci — Il cielo ha una porta sola — Canzoni d’amore — Questo sono io — The Platinum Collection — Biagio.

  DESPACITO CANZONE SCARICA

Biagio Antonacci

Il primo è previsto all’ Arena della Vittoria di Bari il 24 maggio e vedrà come ospiti Alessandra Amoroso e Giuliano Sangiorgimentre il secondo andrà in scena il 31 maggio allo stadio di San Siro in Milano con ospiti Eros Ramazzotti e Disscografia Pausini.

A metà settembre partecipa a O’ Sciàl’ormai consueta “jam session” di Claudio Baglioni nell’ isola di Lampedusa. Il 19 febbraio è entrato in rotazione radiofonica il secondo singolo Cortocircuitoscelto dai fan del cantante attraverso una votazione avvenuta su Facebook ; il relativo videoclip è stato presentato il 26 dello stesso mese.

Nelsempre per Loredana Errore, Antonacci scrive e produce il suo album di debutto L’errorescrivendo tutti i pezzi dell’album.

Il tour che segue riceve lo stesso entusiastico riscontro tanto che al Festivalbar Antonacci vince il Premio Tour. A giugno è ospite del concerto di Firenze discogravia Claudio Baglioni. Biagio Antonacci nel Menu di navigazione Strumenti personali Accesso non effettuato discussioni contributi registrati entra.

In questa occasione Antonacci dichiara vi l’intero album è dedicato al collega scomparso Lucio Dalla. Disscografia la collaborazione con Laura Pausini e per l’album Resta in ascolto scrive il brano Vivimi. Nell’edizione dei Telegatti Antonacci è l’unico artista musicale ad essere candidato in tutte e tre le sezioni discografi categoria musica: Durante un’intervista in cui gli è stato chiesto: Convivendo – Parte Iuscito il 19 marzovende oltre Il 5 gennaio è uscito il secondo singolo Fortuna che ci seimentre il 6 aprile è uscito il terzo singolo Mio fratello.

Oltre ai 14 brani dell’edizione originaria, la riedizione contiene gli inediti One Day Tutto prende un sensoscritto e interpretato con Pino Danielee Ci vuole tempocomposto e registrato dall’artista durante le tappe del tour di Roma, Eboli e Bari.

discografia di biagio antonacci

Menu di navigazione Xi personali Accesso non effettuato discussioni contributi registrati entra. Nel per il mercato spagnolo e antonzcci viene pubblicato Cuanto zntonacci Tra febbraio e marzo, sempre con la formula dei video, viene ufficialmente annunciato il suo dodicesimo album in studio, in uscita ad aprile.

  SCARICARE SPORE COMPLETO GRATIS ITALIANO

Discografia di Biagio Antonacci

Mio padre è un re. URL consultato il 4 febbraio Quanto tempo e ancora.

Nello stesso anno Mina incide Mille motiviscritta per lei proprio da Biagio Antonacci. Pubblica una raccolta con lo stesso titolo del brano sanremese, nella quale compare per la prima volta su CD Se ti vedesse mammasingolo uscito nel Intorno allo stesso periodo ha un legame sentimentale con Marianna Morandifiglia di Giannicon la quale ha avuto due figli: URL consultato il 30 dicembre archiviato dall’ url originale il 27 settembre Nella versione “album edit”, compare anche la sua compagna Marianna alle prese con una strofa rappata.

Nel gennaio sul suo sito ufficiale, sul profilo Facebook ufficiale e sulla pagina di YouTube viene pubblicato il documentario in 4 puntate sui concerti tenutisi all’ Arena di Verona nel maggio Non so più a chi credere. Tra il 27 marzo e il 10 diiscografia il cantante ha pubblicato attraverso discogravia tre brani estratti da Sapessi dire no: Non ci facciamo compagnia.

Non vivo più senza te.

Biagio Antonacci – Wikipedia

In altri progetti Wikimedia Commons Wikiquote. URL consultato il 18 novembre Il 21 marzo Antonacci svela che il CD si intitola Sapessi dire no e ne mostra la copertina, disegnata da Milo Manara ; sei giorni più tardi è ospite del programma televisivo Panariello non esiste per antonnacci in anteprima TV il singolo Ti dedico tutto.

discografia di biagio antonacci

Ottiene il primo contratto discografico e nel viene pubblicato il suo primo album, Sono cose che capitano. Il 25 maggio entra in rotazione radiofonica il secondo singolo, Non vivo più senza teche id un vero e proprio tormentone estivo.

discografia di biagio antonacci