DVD REBUILDER SCARICARE

In compenso, la configurazione di DVD Rebuilder è estremamente facile. Premete quindi ” OK ” e attendete che Shrink finisca il suo lavoro. Sarà semplicissimo selezionare anche solo delle parti specifiche da copiare, e non solo tutto il DVD, gestire i sottotitoli , menu e contenuti extra, per ottenere delle copie di grande qualità e con filtri MPG2. Cliccate quindi su ” Select MPlayer ” e nella finestra che vi apparirà selezionate il vostro software player preferito che utilizzate per visualizzare file. Post by RIC Comunque sia tu, molto brevemente, ecco il metodo migliore per backuppare un dvd Un valore elevato impedisce una alta fluttuazione tra GOPs, ed un valore basso dà a CCE maggiore libertà di usare bits in aree che maggiormente lo richiedono.

Nome: dvd rebuilder
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 54.78 MBytes

Masterizzare giochi per Console. Requisiti e informazioni aggiuntive:. Con che versione di CCE stai lavorando? Vi è ancora un’opzione: Premete quindi su ” Strip it ” x 2 volte. Se Verbose Status Window è selezionato, il pannello di status mostrerà ulteriori informazioni. Se rebujlder utilizziamo il nostro player DVD a scanso di equivoci ricordo che intendo un software, non il lettore da salotto

Premetelo per avviare la fase di codifica. Se non viene abilitato, ogni cell avrà lo stesso bitrate.

DVD Rebuilder

QueEnc e HC pilotati da DVD Rebuilder sono due splendidi algoritmi di conversione che permettonodi raggiungere risultati dgd qualità molto elevataa prezzo di una notevole mole di calcoli e di tempo necessario.

  VERSIONE COMPLETA LUXOR GRATIS SCARICA

DLL non è richiesto se avete aggiunto decomb. Qualora non vogliate “risparmiare” ulteriore spazio negli extra basta che non risulti spuntata nessuna opzione nel sottomenù ” Steal Space from Extras “. Questo punto è molto semplice. Cliccare sull’icona della cartella vicino a Source Path: Selezionatele a uno a uno e premete il tasto ” Delete Playback “.

La Community di SWZone.it

Ultima revisione Otre un anno. Premete quindi su ” Prepare “, dopo pochi minuti finirà la prima fase; ora potete chiudere DVD Rebuilder, lo riutilizzeremo tra poco.

dvd rebuilder

Se non li hai c’è qualche problema nell’encoding piu’ che nel rebuilding. Ebbene, per evitare problemi, di perderli a causa del tempo o dell’uso, ti conviene installare DVD Rebuilder, che è perfetto per creare copie di sicurezza di qualsiasi disco. Impostate tutto come nell’immagine, premete su ” Rebuipder ” e attendete.

rebuildrr Premete Options – Setup per accedere al menu di setup. E se non vi piace il colore del programma, lo potete cambiare usando la palette Background Color. Nel mio caso UnderWorld x chi dvvd lo ricordasse La procedura da seguire è diretta svd alla portata di tutti.

Per prima cosa elimineremo il menù in Inglese.

DVD ReBuilder – Download in italiano

Questo settaggio determina se CCE dà priorità ai dettagli delle immagini o alle aree colorate uniformemente. Spero di avere risolto, cmq ti faccio sapere! Post by ngnr Frank Passa alla 0.

Avviate IfoEdit e aprite il primo file. Post by ngnr Frank e ora ci sta mettendo tempo nella fase di Prepare in pratica mi appare la finestra di CCE che elabora i file.

  SCARICA ACTIVESYNC SOFTWARE

DVD ReBuilder

Fammi sapere eventualmente scrivimi pure via email. Qualora questo valore reguilder troppo basso si consiglia di eliminare qualche altro extra o utilizzare un valore maggiore in ” Steal space from extras ” controlla sopra per vedere come fare.

Potete quindi premere ” OK “, inserire il DVD da rebuildrr per questa guida utilizzarà UnderWorld e quindi premere sul tasto ” Open Disc ” e scegliete l’unità da cui leggere il disco. Se adesso utilizziamo il nostro player DVD a scanso di equivoci ricordo che intendo un software, non il lettore da salotto VOB in due lingue inglese e italiano. Post by ngnr Frank Scusa l’auto-reply: VOB dei menù ma poi si blocca nella creazione del filmato vero e proprio. Dopo una rapida occhiata agli extra del DVD ho deciso che avrei eliminato i seguenti “contenuti speciali”: Dovreste usare perlomeno AviSynth 2.

dvd rebuilder

Backup di un DV Andate quindi in ” Options ” e premete su ” Setup “. Al momento non vi è nulla da configurare nel menù di Rejig, per cui potete saltarlo, e questo significa che avete finito col setup. Io ho provato ad installare la 2. Una volta fatto, il pulsante Rebuild diventa attivo.