SCARICARE EPISODI DRAGON BALL GT DA

Intanto da Chichi Goten si risveglia ma sembra ancora sotto l’influsso dell’alieno, infatti va subito a cercare Vegeta. Si tratta di Baby, mutante perfetto creato dal Dr. Pan e Satan ritengono che ormai sia tutto perduto. Li Shenron allora lancia una sfera formata dall’energia malvagia di tutti e sette i draghi, ma Super Gogeta riesce a respingerla con una semplice ginocchiata. Gill dopo un po’ addirittura si surriscalda. In seguito il mostro imprigiona nuovamente nel ghiaccio Goku e si prepara a colpirlo con un cannone fuoriuscito dal suo braccio.

Nome: episodi dragon ball gt da
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 18.96 MBytes

I due sorvolano il deserto da cui un tempo Yamcha e Pual erano banditi e vedono i due amici che stanno riparando una macchina. Gill dice di non sapere se questo è effettivamente il suo pianeta, e poi, come se si ricordasse qualcosa, vola da Rirudo, che si congratula con lui per avere portato gli umani sul pianeta. Sembra che Goku sia morto, visto che del suo corpo non c’è traccia, dopo che Baby ha scagliato la sua arma finale. La guardia del corpo di Don Kir 6. Lord Champa – Il signore della distruzione del sesto universo Durante un duro allenamento, Goku e Vegeta ricevono la visita di Champa e Vados, rispettivamente gemello e sorella maggiore di Beerus e Whis, appartenenti al cosiddetto sesto universo.

Grazie alle sfere del drago recuperate da Goku, Baby ha chiesto a Shenron di ricreare Plant, il pianeta degli Tsufuru. Intanto Goku ha recuperato un’altra sfera.

episodi dragon ball gt da

Nel corso della puntata ci sono numerosi flashback che mostrano i vari incontri tra Vegeta e Goku e fanno capire che battere Kakaroth è sempre stata l’ossessione ad principe dei Saiyan. Il segreto è la sincronia. Goku, che non tollera più il comportamento del drago, lo finisce con il Pugno del Drago.

Menu di navigazione

Goku e Vegeta combattono contro Li Shenron, ma questi è nettamente superiore, in quanto i due Saiyan sono tornati normali. Con la sconfitta di Super C, Goku e gli altri decidono di riportare in vita tutte le vittime del cyborg. I nostri eroi sono ancora in viaggio nello spazio, e Pan accidentalmente sente una conversazione tra Goku e Trunks, in cui Trunks dice che sarebbe stato più utile avere Goten al posto Pan se si arriverà allo scontro con Myuu, naturalmente la ragazza ci rimane molto male.

  SCARICARE TEXTEDIT

Episoci grazie alla telepatia dei fratelli Parabara che Pan e Goku riusciranno a trovare la giusta sincrona per sconfiggere Luud. Goku non la riconosce e sale su una montagna nel disperato tentativo di toccare la Terra.

La squadra Sigma è K. Pan recupera parte dei vestiti di Goku e si ddragon se il nonno abbia fatto bene ad andarsene con il drago.

Lo scontro si trasferisce all’aperto dove i robot si uniscono a formare un mega cannone, ma Goku tiene lo stesso le redini dello scontro. No, grazie Si, attiva. Il mutante Lilde Sa dichiara solennemente di si. La grande forza combattiva appartiene a Rirudo, che giunge volando e si congratula con Goku per aver sconfitto il mega cannone, ma quasi subito Pan lo attacca, ed il nemico sembra incassare i colpi senza una piega, ma subito dopo si concentra e spara una specie di raggio verde diretto verso la ragazza.

episodi dragon ball gt da

All’esterno un grande buco nero domina il cielo. A Vegeta torna in mente cosa fece Freezer col pianeta Vegeta e decide dravon attaccarlo: Goku sente una grande energia negativa.

Dragon Ball Super: da settembre i nuovi episodi su Italia 1

Il radar localizza una sfera all’interno di un’astronave abbandonata che sta per essere assorbita dalla gravità di una Supernova. Dopo una lotta non troppo dura, il drago che ha le sembianze della “principessa Oto”viene sconfitto da una doppia Kamehameha di Goku e Pan. Più tardi i tre sono in un deserto alla ricerca di una sfera che dovrebbe trovarsi da quelle parti, ma sul più bello uno strano robot si mangia il Dragon Radar. Chii Shen Long il talpone si dirige in una città e comincia a provocare disastri, fortunatamente Goku e Pan salvano molta gente.

  SCARICARE BASI MUSICALI PER SAX DA

Sfortunatamente Myuu, ormai lasciato senza attenzione, riesce a convertire parte della stanza dragoh una capsula di salvataggio e salva il mutante inviandolo nello spazio con la missione di eliminare i saiyan.

Ma il colpo decisivo è la Big Bang Kamehameha, che dopo ht colpito Ii fa cadere a terra 6 sfere. Satan, che spiega a Goku cos’è successo: Pan scappa nel deserto.

I tre scoprono presto che Baby possiede una potenza incredibile, ma dopo una dura lotta sembra che il mutante venga sconfitto da un attacco combinato dei tre Saiyan.

Goku inizia a combattere e ha la meglio sul gigante.

Dragon Ball GT – Wikiquote

Ma ben presto Goku scopre che il gioco è truffato, infatti il dado di gioco è il figlio di Suguru, che in realtà è, come il padre, un procione spaziale finito involontariamente nello Spazio Gioco. Infatti si allea con Goku nella battaglia contro Li Shenron e tenta di distruggere il drago della prima sfera rinchiudendo lui e se stesso dentro una sorta di piccolo sole che lui chiama Turbine di Fiamme. Lo scontro va male per il gruppo dei saiyan e Vegeta sembra morto, ma improvvisamente risorge Goku con una grossa Genkidama piena di energia positiva che spazza via l’energia negativa del drago malvagio.

Goku lotta contro la squadra speciale Sigma, che si dimostra superiore alle altre macchine mutanti.

Adesso nemmeno tutti i Saiyan uniti riescono a tenergli testa.