SCARICA FILM E MASTERIZZARLI SU DVD

Possiedi un Mac ed il primo tra i programmi per mettere film su DVD di cui ti ho parlato non ti ha convinto in maniera particolare? Recandoti nella sezione Pulsanti puoi poi aggiungere i pulsanti che preferisci al menu. Avvertenze I film molto lunghi richiedono tempo per essere scaricati. Aggiungi video da masterizzare 3. Ti sarà sufficiente seguire le istruzioni di questa guida. Per modificare i video, clicca l’icona a forma di matita sulla miniatura e si aprirà una finestra di Video Editing.

Nome: film e masterizzarli su dvd
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 55.80 MBytes

Questo sito contribuisce alla audience di. Impostare i parametri di conversione Passo 4: Se vuoi masterizzare la tua collezione di film su un DVD, le due cose di cui avrai bisogno sono un computer con un masterizzatore di DVD e uno speciale programma di masterizzazione di DVD. Una volta completata la conversione si apre la seguente finestra. Selezionare il percorso per il masterizzarlii di uscita Passo 5: Seleziona poi i film che vuoi masterizzare sul dischetto.

Come masterizzare film su DVD

Ciascuno strumento di masterizzazione di film su DVD contiene una serie di caratteristiche e funzioni. La prima cosa da fare è ovviamente scaricare e mxsterizzarli sul masterizzrli computer il programma Video Converter Ultimateuno dei migliori programmi in circolazione quando si tratta di convertire file video o masterizzarli su DVD o Bluray. Wondershare Fotophire Editing Toolkit Modifica foto, taglia e ridimensiona foto e cancella gli oggetti indesiderati dalle foto.

Sei ancora alla ricerca di un qualche programma che ti consenta di mettere su dischetto i tuoi colossal preferiti? Tutti i file aggiunti verranno mostrati come miniatura nella colonna a sinistra. Clicca su Masterizza per avviare il motore di masterizzazione integrato. Digita il titolo ed altri elementi testuali andando prima a selezionare quelli esistenti.

  SCARICA CARATTERI PHOTOSHOP GRATIS

Masterizzare e Convertire Video in DVD

Nel caso specifico del Mac, puoi leggere il mio post incentrato proprio su come masterizzare con Mac. Puoi selezionare l’unità necessaria se ne hai diverse e spuntare l’opzione Verifica disco per controllare la qualità del disco masterizzato. Masterizza Immagine in DVD. Il fjlm video di Freemake funzionerà perfettamente su qualsiasi computer basato su Windows.

I software per masterizzare film su DVD con Windows che ti ho già proposto non hanno saputo attirare in maniera particolare la tua attenzione? Passa dalla Finestra principale alla pagina fklm Capitoli nell’ Area di anteprima. Di programmi di questo tipo ce ne sono diversi, sia gratis che a pagamento, sia per Windows che per Mac.

Per cambiare l’ordine in cui i file vengono masterizzati utilizza le Frecce. Potrai personalizzare anche i testi, pulsanti e miniature del menu. Mentre masterizzi un film su DVD, seleziona un disco che vada bene per le dimensioni del film.

Parte 1. Come Masterizzare Film su DVD su Windows 10

Download gratuito Download gratuito. Se non sai come si fa, non temere: Il primo passo consiste nello scaricare ‘Realplayer’.

Accedi a un qualsiasi sito che condivide film, dopodiché esegui una ricerca ed individua il film che desideri scaricare.

film e masterizzarli su dvd

Puoi utilizzare questo software per copiare materiale del quale possiedi i diritti di autore o del quale hai ricevuto il permesso di copiare dal proprietario. Seleziona la scheda Menu dall’interfaccia.

  SCARICARE PUNTATE BRACCIALETTI ROSSI

film e masterizzarli su dvd

Convertire i file video Tutti i parametri sono impostati, premi il pulsante Convertire! Per modificare i video, clicca l’icona a forma di matita sulla miniatura e si aprirà una finestra di Video Editing. Come masteriazarli vede dalla figura sopra, in basso a destra del programma, prima della masterizzazione, potrai selezionare il tipo di disco DVD o Blu-ray inserito nel computer e la sua masterizarli.

Inserisci quindi un DVD vuoto nel masterizzatore del computer, se vuoi imposta la velocità di scrittura del disco nelle Opzioni… del programma, e clicca sul pulsante Masterizza per avviare la creazione vera e propria del DVD. Salva la guida su: A scaricamento ultimato, se stai usando Windows apri il file.

film e masterizzarli su dvd

Nella finestra che si apre, lascia il segno di spunta accanto alla voce Avviare il masterizzatore DVD e attendere un comando utente e clicca su Continua. Questo è uno strumento semplice e potente su Linux con tutte le funzioni necessarie. Per cambiare le proporzioni del file, aggiungere musica o immagine di sottofondo, creare capitoli e altre personalizzazioni, clicca le icone nella parte alta dello schermo.

Ora è il momento di premere il pulsante “Masterizza” e fare un video DVD.

Aggiungi video da masterizzare 3. Convertire i file video Passo 7: Poi clicca sulla scheda Masterizza e scegli Masterizza su Disco.