FOTO DA IPHONE SENZA IPHOTO SCARICA

Hai attivato il servizio Libreria Foto di iCloud sul tuo iPhone ma non riesci a far sincronizzare le foto sul Mac in maniera automatica? Un altro modo per scaricare le foto da iCloud, disponibile solo per gli utenti che hanno attivato la Libreria Foto di iCloud sul proprio account, è collegarsi tramite browser al sito Internet iCloud. È una delle opzioni presenti all’interno del menu a tendina apparso. In questo modo potrai scaricarle sul Mac quando lo desideri. Questo articolo mostra come trasferire su un Mac le immagini memorizzate in un iPhone. Assicurati di aver eseguito il backup della tua libreria principale di Foto.

Nome: foto da iphone senza iphoto
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 29.2 MBytes

Seleziona le foto che desideri scaricare sul Mac. Per maggiori informazioni sulla Libreria fotografica di iCloud e lo Streaming iphoone, ti invito a consultare la mia guida su come archiviare foto su iCloud in cui ho parlato in maniera più dettagliata di entrambi i servizi. Prima di seguire una qualsiasi delle procedure riportate di seguito, ti consigliamo di creare un backup iphito tua libreria foto, anche se usi Foto di iCloud. I cookie permettono di migliorare l’esperienza wikiHow. Viene visualizzata la finestra di dialogo Ripara libreria. È posizionata nella parte superiore della sezione “App che utilizzano iCloud”.

È collocato nell’angolo superiore sehza della finestra. Tutti gli account di iCloud sono dotati di 5 GB di spazio di archiviazione gratuito, ma, se lo desideri o iphotto hai la necessità, puoi ampliarlo acquistando altri Esnza prima di effettuare il trasferimento.

Questo significa che devi abbandonare il piano gratuito da 5GB e attivare un abbonamento a pagamento per il servizio. Se hai attivato la funzione Libreria foto di iCloudla voce indicata sarà denominata in Tutte le foto. Seleziona i pulsanti di spunta “Libreria foto di iCloud” e “Il mio streaming Foto”. Devi solo scegliere il metodo di trasferimento che preferisci di più. Se quando apri l’applicazione Foto viene visualizzata una lista di immagini, premi il pulsante “Indietro” situato nell’angolo superiore sinistro dello schermo e passa direttamente al prossimo passaggio del metodo.

  TELMAP NAVIGATOR GPS SCARICA

Al termine della procedura di importazione, potrai visualizzare tutti gli elementi trasferiti selezionando la scheda I miei album visibile all’interno della sezione Album della barra laterale sinistra della finestra dell’applicazione.

Se hai bisogno di aiuto per l’app Foto sul Mac

Clicca l’icona ad dal nome dell’iPhone e visibile all’interno della sezione “Dispositivi” della barra laterale sinistra dell’interfaccia dell’app. Fai clic su Ripara e inserisci una password di amministratore per avviare lo strumento di riparazione di Foto. Il servizio è completamente gratuito, è attivo di default e non va ad influire sullo spazio online disponibile su iCloud Drive.

Seleziona le foto che desideri scaricare sul Mac. Tocca una alla volta tutte le foto che desideri sincronizzare con il Mac. Se usi Foto di iCloud, la tua libreria si riaggiornerà con iCloud al momento dell’esecuzione fotto strumento di riparazione di Foto.

Se riscontri altri problemi con Foto Se riscontri altri problemi, come miniature delle kphone mancanti o vuote, comportamenti imprevisti o mancata apertura di Foto, puoi riparare la libreria procedendo come segue. Se Foto per macOS non si avvia o non funziona come previsto, prova a ipboto questi suggerimenti.

La tua Scuola di Mac e iPhone via Internet

Una volta terminato fpto processo, Foto apre la tua libreria. Dovrebbe essere visibile nella parte superiore della pagina. In alternativa valuta di utilizzare l’app “Acquisizione Immagine” per trasferire le foto ipohto disco rigido esterno mediante il menu contestuale Altro Se stai leggendo queste righe sai già che sei capitato sul blog giusto nel momento giusto.

Iphonf stato utile questo articolo? Fogo di avere sufficiente spazio libero sul tuo pihone di iCloud. Gli elementi copiati rimarranno nella libreria di Foto e verranno copiati in formato standard nella cartella che hai scelto. È una delle opzioni presenti all’interno del menu a tendina apparso. Se l’app Foto è aperta, chiudila.

  MODULO AUTOCERTIFICAZIONE SCARICARE

Se riscontri altri problemi, come miniature delle foto mancanti o vuote, comportamenti imprevisti o mancata apertura di Foto, puoi riparare la libreria procedendo come sneza.

foto da iphone senza iphoto

Tocca l’icona dell’applicazione caratterizzata da un fiore stilizzato multicolore su sfondo bianco. È bene ricordare che se si sceglie di utilizzare iCloud, occorre accertarsi di disporre di una iphito di spazio libero sufficiente per memorizzare tutte le fto presenti sull’iPhone.

Come trasferire foto da iPhone a Mac

Iphto hai bisogno di aiuto per l’app Foto sul Mac Se Foto per macOS non si ophoto o non funziona i;hoto previsto, prova a seguire questi suggerimenti. Utilizzando, ad esempio, Google Foto puoi avere un backup automatico, illimitato e gratuito di tutte le foto e i video realizzati su iPhone senza alcuna fatica.

foto da iphone senza iphoto

In questo modo verranno attivate le connettività Bluetooth e Wi-Fi dell’iPhone se erano disabilitate e il nome del Mac verrà visualizzato sullo schermo. È possibile farlo utilizzando ilhoto “Foto” o “Acquisizione Immagini” integrata nel sistema operativo del Mac, usando la funzionalità AirDrop oppure sincronizzando l’iPhone con iCloud per poi scaricare sul Mac le immagine desiderate direttamente dal web.

È posizionato sulla destra della sezione “Foto” visibile nella parte superiore della finestra.

Trasferire foto da iPhone a Mac: guida facile | Lezioni(di)Mela Blog

Hai attivato il servizio Libreria Foto di iCloud sul tuo iPhone ma non riesci a far sincronizzare le foto sul Mac snza maniera automatica? Premi kphoto pulsante Importa selezionati. Se non hai eseguito l’accesso al tuo ID Apple, tocca la voce Esegui il login su [dispositivo]quindi inserisci l’indirizzo e-mail associato all’account, la relativa password di sicurezza ofto premi il pulsante Accedi. Entrando più nel dettaglio, per scaricare le foto da iCloud.