LASCESA DEL RE STREGONE SCARICA

Erebor , Ered Luin e Iron Hills. La localizzazione è completamente in italiano, sia durante la narrazione degli eventi che nelle esclamazioni dei vari personaggi. È inoltre in fase di progettazione una nuova campagna. Gli Uomini sono stati divisi in Gondor che permette di giocare, anche se solo in alcune mappe, con la sottofazione di Arnor e Rohan , gli Elfi in Imladris e Lothlorien che comprende la sottofazione Mirkwood , e i Nani in tre diverse fazioni: Menu di navigazione Strumenti personali Accesso non effettuato discussioni contributi registrati entra.

Nome: lascesa del re stregone
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 54.5 MBytes

Per quanto riguarda le mappe giocabili ne sono state aggiunte diverse dalle campagne del primo capitolo della saga, potendo sfruttare la conversione del gameplay, e sono disponibili per il download molte versioni personalizzate delle più importanti fortezze. Chiarire Informazioni strdgone fonte. È inoltre in fase di sviluppo una nuova fazione del male, Misty Mountainsche sarà divisa in tre: Senza dubbio la Mod che porta la maggior parte di modificazioni al gioco cambiandone completamente ogni aspetto e creando sostanzialmente un vero e proprio terzo capitolo della saga. La particolarità che le contraddistingue rispetto alle altre truppe è streogne loro potenza, la resistenza, l’uso di abilità speciali di grande impatto e la possibilità di raggiungere il livello di esperienza 10, come avviene per gli eroi.

Archivio blog

Le più conosciute sono:. Oltre a nuove classi di soldati standard vedi Il Signore degli Anelli: Angmar ha 4 unità di base deboli ma reclutabili in gran numero, tutte evocate dal Comandante, a sua volta reclutato in una Sala degli Uomini del Re:.

Il Re Stregone di Angmar è un eroe davvero resistente, avente energia ed ha a disposizione oltre ad un ottimo Splash che colpisce tuttavia anche le unità alleate anche un attacco da Danno Eroico. Essi si basano prettamente sull’utilizzo degli incantesimi. E’ ambientata durante gli ultimi anni della Terza Era: È possibile giocare con una versione aggiornata della risoluzione nativa e sono state aggiunte anche dozzine di nuove mappe.

  DISCOGRAFIA VASCO ROSSI DA SCARICARE

Sfortunatamente il suo attacco in mischia soffre di un bug che spesso annulla il danno teoricamente recato.

Il Signore degli Anelli: La Battaglia per la Terra di Mezzo 2: L’Ascesa del Re Stregone

La particolarità che le contraddistingue rispetto alle altre truppe è la loro potenza, la resistenza, l’uso di abilità speciali di grande impatto e la possibilità di raggiungere il livello di esperienza 10, come avviene per gli eroi. È strehone in fase di sviluppo una nuova fazione del male, Misty Mountainsche sarà divisa in tre: Per l’esercito di Angmar arrivano nuovi poteri quasi tutti inediti, selezionabili quando si accumulano punti sufficienti per attivarli.

lascesa del re stregone

Terra Gelida 10 punti: Il gioco permette di affrontare una nuova campagna con il nuovo esercito di Angmarnuove unità per le altre razze presenti nel gioco originale e nuovi eroi. Visite Leggi Modifica Modifica wikitesto Cronologia. Per quanto riguarda le mappe giocabili ne sono state aggiunte diverse dalle campagne del primo capitolo della saga, potendo sfruttare la conversione del gameplay, e sono disponibili per il download molte versioni personalizzate delle più importanti fortezze.

Gli stregoni sono unità possedenti energia seguiti da un gruppo di Accoliti llascesa 75sono le uniche unità davvero da supporto, in quanto non posseggono un attacco base.

Il Signore degli Anelli: La Battaglia per la Terra di Mezzo 2: L’Ascesa del Re Stregone – Wikipedia

Senza dubbio la Mod che porta la maggior parte di modificazioni al gioco cambiandone completamente ogni aspetto e creando sostanzialmente un vero e proprio terzo capitolo della saga. Menu di navigazione Strumenti personali Accesso non effettuato discussioni contributi registrati entra. Catene di Neve 10 punti: Evoca Spettri 15 punti: Evoca Orchi 10 punti: La localizzazione è completamente in italiano, sia durante la narrazione degli eventi che nelle esclamazioni dei vari personaggi.

  SCARICA SIERRA SU MAC NON SUPPORTATI

Queste unità hanno tutte la particolarita di essere evocate dal Comandante, che, se muore, porta con sé tutta l’orda.

Per quanto riguarda le fazioni del male Angmar è stata eliminata, Isengard e Mordor sono state stregonr mentre le novità sono Misty Mountains una fusione tra Gundabad e GoblinTown e Haradwaithche rappresenta qualcosa di completamente nuovo ed inedito sui regni malvagi degli Uomini. Ne esistono persino numerose “SubMod” e sicuramente è quella più famosa, completa e usata al momento, ed è tutt’ora attiva e regolarmente aggiornata.

Il loro aiuto sarà quindi prezioso ma limitato, potendo disporre al massimo di tre unità per volta. Nonostante sia ormai passato parecchio tempo dall’uscita del gioco alcune Mod vengono ancora create, e molte tra le più famose sono ancora incomplete e in fase di continuo miglioramento.

Strutturata sulla Patch Unofficial 2. Per l’inferiorità streglne poteri del Lupo rispetto a quelli del Balrog che sono peraltro molto più veloci nella ricarica, mentre quelli del Lupo possono essere usate una sola volta e per la sua minore resistenza molti affermano la supremazia del Demone.

Chiarire Informazioni senza fonte.

lascesa del re stregone

Il free-build style viene abbandonato e il gameplay torna quello del primo capitolo, nel quale era possibile costruire soltanto in alcuni punti prestabiliti della mappa. Battaglia per la Terra di Mezzo 2: Mod che combina le migliori caratteristiche dei giochi della EA ispirati al Signore degli Anelli. È inoltre in fase di progettazione una nuova campagna.

Ogni fazione ha uno, o più, “eroi dell’anello”, che cambiano totalmente aspetto e acquistano nuovi stregoone potenti poteri una volta entrati in possesso dell’Unico.

lascesa del re stregone