SCARICA OBS

Da Wikipedia, l’enciclopedia libera. Fatta anche questa, potrai finalmente cominciare a servirti del programma procedendo in egual maniera alla versione per Windows. Una volta aperto il programma vedi figura in alto la prima cosa da fare è creare la scena, ossia, il set dove vogliamo registrare i nostri video. Fai clic per condividere su Facebook Si apre in una nuova finestra Fai clic qui per condividere su Twitter Si apre in una nuova finestra Fai clic qui per condividere su LinkedIn Si apre in una nuova finestra Fai clic per condividere su WhatsApp Si apre in una nuova finestra Fai clic per condividere su Telegram Si apre in una nuova finestra Fai clic qui per stampare Si apre in una nuova finestra. Se vuoi, posso darti io qualche consiglio al riguardo. Seleziona, quindi, una delle risoluzioni di output tra quelle disponibili, indica la posizione in cui salvare il video e, per concludere, fai clic sul bottone Salva.

Nome: obs
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 49.66 MBytes

Quando lo vorrai, potrai interromperla cliccando sul bottone Ferma registrazione. Immettere il nome host del OBS running bos. E il gioco è fatto. Per far questo hai bisogno del codice. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Allora, per la verità è già creato, ve lo lascio in download pronto da scaricare direttamente dal cloud.

obs

Windows10 — Come aggiornare i driver. I passaggi da compiere e le funzioni disponibili non differiscono.

obs

Creiamo la nostra prima scena Una volta aperto il programma vedi figura in alto la prima cosa da fare è creare la scena, ossia, il set dove vogliamo registrare i nostri video. Visite Leggi Modifica Modifica wikitesto Cronologia.

  SCARICA DLC MONDIALI FIFA 18 COME

Open Broadcaster Software – Wikipedia

Fai clic sul più che trovi nella nella sezione origini. Altri parametri da settare non ce ne sono. Recensioni Norme relative alle recensioni. Per far questo hai bisogno del codice.

Open Broadcaster Software

Condividi i miei articoli sui social Tweet. In questa schermata è racchiusa tutta la potenza di OBS-Studio. Ora ti spiego come inserirlo nella vostra webcam per arrotondare il riquadro. La sezione superiore presenta un’anteprima video dal vivo, utilizzata per monitorare e modificare la scena corrente.

Menu di navigazione Strumenti personali Accesso non effettuato discussioni contributi registrati entra. Ok, abbiamo messo in comunicazione il programma con i nostri account.

A obd il fatto che, come ti ho già detto, i software da usare per riuscirci non sono di difficile impiego, ma poi non vedo proprio di cosa ti preoccupi se qui con te ci sono io, pronto e ben disponibile a offrirti il supporto di cui hai bisogno.

Fai clic per condividere su Facebook Si apre in una nuova finestra Fai clic qui per condividere su Twitter Si apre in una nuova finestra Fai clic qui per condividere su LinkedIn Si apre in una nuova finestra Fai clic per condividere su WhatsApp Si apre in una nuova finestra Fai clic per condividere su Telegram Si apre in una nuova finestra Fai clic qui per stampare Si apre in una nuova finestra.

Et voilà, il gioco è fatto. DU Recorder è un registratore schermo non root per video di qualità!

obs

Per Facebook il procedimento è molto simile. Per scaricare il programma sul tuo computer, collegati al suo sito Internet ufficiale e clicca sul pulsante Windows.

You may like these posts

L’interfaccia utente principale è organizzata in 5 sezioni: Nel caso in futuro vuoi creare più scene o set cinematografici, allora dovrai obx più nomi alle tue scene. In modalità studio, ci sono 2 finestre di anteprima di scena: Ho una passione per il calcio e i romanzi di Chuck Palahniuk.

  FILE WETRANSFER SU IPHONE SCARICARE

Allora prosegui pure nella lettura.

Vorrei capire da cosa dipende per migliorare la situazione… Mi sapete aiutare? Adesso è il momento di divertirsi. Xbox Se stai usando un PC con su installato Windows 10sono ben felice di comunicarti che per registrare lo schermo del PC non devi necessariamente installare nuovi software sul computer.

OBS STUDIO cosa è e come si installa – tutorial completo ita – Billoweb Community is back

Creiamo un riquadro rotondo per la nostra webcam Allora, per la verità è già creato, ve lo lascio in download pronto da scaricare direttamente dal cloud. In seguito, seleziona il formato in cui vuoi salvare il file finale servendoti del menu a tendina Formato di registrazione e conferma le scelte fatte pigiando sui bottoni Applica e OK in basso a destra. Su questo abbiamo scritto centinaia di parole e non ci stancheremo mai di ripeterlo.

Kuwait TV e Radio Stream app.

OBS STUDIO cosa è e come si installa – tutorial completo ita

E il gioco è fatto. Ho due novità carine da raccontarvi. Ohs con questo ragazzi, diciamo che il mio articolo, o meglio la mia chiacchierata con voi è terminata.