SCARICA PICASA MAC

No grazie, continua a scaricare Picasa. Il programma è dotato di uno strumento per gestire le foto sul computer. Ultima revisione Otre un anno. Consulti la nostra Politica sulla privacy. L’originale si trova all’indirizzo https: Oltre alla capacità di organizzare e modificare le foto, Picasa offre un modo semplice di condividerle. Sostanzialmente offre le stesse funzionalità della versione per Windows o per Linux.

Nome: picasa mac
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 42.4 MBytes

Google ha rilasciato ufficialmente una versione di Picasa per Mac. Gli utenti meno esperti ,ac beneficiare di un aiuto completo per capire meglio le sue caratteristiche e come mc. Formati supportati Estensione Voto. Tutti i diritti riservati a Downloadastro. Se vuoi aggiornamenti su Google Picasa per Macinserisci la tua e-mail nel box qui sotto: Controlla qui per i resoconti della scansione e le informazioni aggiuntive. Non perdere questo passaggio per iniziare a navigare 2 volte più velocemente con totale sicurezza e privacy.

Con Picasa voi e le vostre foto sarete sempre connessi.

Google Picasa per Mac

Gino Topini9 Gennaio9: Picasa è un software gratuito che ti consente di visualizzare, di organizzare, di modificare e di condividere con i tuoi amici le tue foto. Chrome App Launcher Guardate tutti i 13 programmi.

Contattateci per suggerimenti o commenti. Stop con il consumo di dati al scaricare pcasa innecessari.

Picasa Mac

È anche possibile modificare due foto affiancate per confrontarle e vedere le modifiche svolte. Importazione, organizzazione, modifica e condivisione… Picasa è un software utile, semplice e intuitivo che racchiude in sé tutti gli strumenti necessari per gestire le tue raccolte di foto.

  SCARICA LEDA BATTISTI

Altri commentato il 29 gennaio Picasa non è un software specializzato picaasa ritocchi ma offre un’interessante gamma di funzioni per effettuare modifiche di base come ritagliare, raddrizzare, regolare il colore, il contrasto e la nitidezza, correggere gli occhi rossi, applicare picassa filtri e molto altro ancora. Picasa fornisce tutti gli strumenti necessari per l’editing delle foto.

Picasa è un modo ottimale per organizzare le immagini in vostro possesso, tramite il riconoscimento dei volti. Oltre alla capacità di organizzare e modificare le foto, Picasa offre un modo semplice di condividerle.

Altri sistemi

Il programma è dotato di uno strumento per gestire le foto sul computer. Tutte le immagini sono mantenute nelle loro cartelle originali, per essere facilmente reperibili e possono essere inserite in un nuovo album. Mac OS X, Italiano.

No grazie, continua a scaricare Pcasa. Picasa per Mac è ancora in versione Betapotrebbero quindi esserci dei piccoli bug. Mac Design e fotografia Album di foto Picasa Mac 3. Download Picasa Ultima versione 3.

Transizione da Picasa

Brave blocca il contenuto non desiderato per difetto. È possibile taggare le foto anche a livello geografico, aggiungendo informazioni sul luogo dove è stata picsa la foto.

La tua valutazione per Picasa. No thanks Submit review. Se vuoi aggiornamenti su Google Picasa per Macinserisci la tua mzc nel box qui sotto: Recensione Softonic Per motivi che esulano dalla volontà di Softonic, sarai reindirizzato alla pagina di download dello sviluppatore. Le migliori alternative gratuite. Altri sistemi Windows Mac Scaricare la versione per Windows. Naviga più velocemente Naviga nella rete 2 volte più veloce.

  SCARICARE LA POSTA INVIATA SU OUTLOOK

Picasa – download gratis dell’ultima versione ⭐⭐⭐⭐⭐

Download Articoli File di Windows. Mac Multimedia Fotografia Picasa Picasa dà un nome ai volti nelle tue foto Per motivi che esulano dalla volontà di Softonic, sarai reindirizzato alla picsa di download dello sviluppatore.

picasa mac

Picasa ti consente anche plcasa aggiungere i tagil luogo e i nomi delle persone, al fine di classificare e trovare più facilmente le tue foto. Picasa è un software completo e accessibile: Ppicasa immagini memorizzate sul computer sono analizzate e ordinate automaticamente per data. Una volta terminato, è possibile localizzare le immagini di una persona selezionandone il nome.

Oltre al correttore automatico, il programma possiede anche picasw filtri e strumenti per l’ editing fotografico, con picasq potremo realizzare piccoli ritocchi in pochi attimi.

picasa mac