RAI REPLAY GREASEMONKEY SCARICARE

Che cosa ne pensi? Questo comportava anche il fatto che i video non disponibili per la televisione intelligente risultassero non cliccabili, oltre che non scaricabili. Lazza di fare questo script. Ho provato il tuo link e funziona! Ho scaricato il programma istallato ma non compare il pulsante verde!!! Stai commentando usando il tuo account Twitter.

Nome: rai replay greasemonkey
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 30.55 MBytes

Scusa ma a me funziona… guarda la foto, mi esce il pulsante! Poi i successivi aggiornamenti di solito sono automatici. Se gentilmente puoi fare qualcosa, magari aggiornando lo script, perchè, credo, che i video di rai Premium siano i più gettonati! Quale me, stavolta, per esempio. Il motivo è semplice:

Non riesco ad utilizzare PastyLink perché mi scarica solo i primi minuti.

Come scaricare video Rai Play

Una volta installati entrambi il pulsante di download apparirà magicamente! Contando la globalità degli script citati sopra, sono state superate le sessantamila ari installate.

rai replay greasemonkey

In questo caso purtroppo il video non è in formato MP4 e non puoi salvarlo: Per fruire dei miei script relativi a RaiMediaset e La7 su Firefox 57 conviene usare Tampermonkey invece di Greasemonkey https: Quello che ho visto è a dir poco incredibile: Visione a schermo intero con lo script attivo, espansa e senza cursore visibile.

Ad ogni modo ora non è più necessario preoccuparsi, infatti ho aggiornato tutti gli script per renderli funzionanti col nuovo Greasemonkey! Salve, utilizzo da un paio d’anni lo Script di Andrea Lanzarotto che consente di scaricare i video in Mp4 di Rai Replay mediante nel mio caso il plugin Greasemonkey per Firefox ma oggi per la prima volta ho notato che al posto del classico banner verdino con la scritta Mp4 download compare un messaggio complesso che avverte di un errore temporaneo del server.

  SCARICARE CERCO NERO 7D

Tag: greasemonkey

Ci dispiace, il tuo blog non consente di condividere articoli tramite e-mail. Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram.

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Comunque a me basta che apro la pagina del video e IDM mi da immediatamente la dialog del download in automatico senza che devo cliccare eeplay barra azzurra. Dovevo registrare un programma per una persona greasemonley non ci sono riuscito, per cui è di vitale importanza riuscire a scaricarlo dal sito! A volte alcune cose sono piuttosto complicate, come ad esempio:.

Il discutibile messaggio di Repubblica TV A prima vista potrebbe sembrare un avvertimento che ci ricorda di avere una versione vecchia di Flash Player, per qualche motivo.

E la cosa replayy è che non dipende per nulla da Silverlight, non dovete averlo nemmeno installato.

script per Rai Replay non funzionante.

Che greasemonksy ne pensi? Devo dire comunque che Mediaset ha fatto un buon lavoro con il portale, la nuova grafica è molto pulita e si focalizza sui contenuti più che sulle decorazioni inutili.

Quick Links Tutte le Categorie Discussioni greasemonkry. Vi lascio trarre qualche conclusione su quanto più tempo libero avrei se per ogni installazione mi fosse stato donato un euro. Power Bank Nintendo Switch: Ciao, purtroppo con chrome non ci si riesce con alcuni video. Fatemi sapere nei commenti!

  SCARICA MAC OS HIGH SIERRA SENZA INSTALLARLO

A me non funziona.

Scaricare video Rai Play: ecco come fare – ChimeraRevo

Come policy generale comunque ho intenzione di dare una mano gdeasemonkey gli script a chi ha effettuato una donazione, naturalmente se ho tempo e se riesco. Naturalmente questi problemi non si presentano o in maniera estremamente ridotta con le note scritte di proprio pugno. Gli ultimi due punti in particolare semplificano molto il lavoro di modifica.

Per questo motivo da oggi ho deciso di disattivare la chat della mia pagina Facebook.

rai replay greasemonkey

Io non riesco con questa pagina: Infatti la Greasdmonkey ha pubblicato entrambe le parti, andate in onda il 28 e 29 ottobre, sul servizio Rai Replay, tuttavia la prima parte è stata greassmonkey disponibile solo tramite Silverlight noi pinguini gdeasemonkey possiamo nemmeno guardarla e nella versione per cellulari e tablet.

La nuova console di casa Nintendo ha ottenuto un enorme successo. Stai commentando usando il tuo account Twitter. Mi sai dare qualche dritta? Per fruire dei miei script relativi a RaiMediaset e La7 su Firefox 57 conviene usare Tampermonkey invece di Greasemonkey https: