VIDEO DA YOUTUBE E GUARDARLI OFFLINE SCARICA

Con i metodi menzionati potete ora vedere i video di YouTube offline su iPhone e iPad. TubeMate funziona bene ed è chiaramente orientato verso i download, con un grande pulsante di download rosso che appare nei video di Youtube. In generale, Google non vuole che tu scarichi video di YouTube, perché guadagna dalla pubblicità mostrata quando guardi i video online. Visualizzare video offline sui dispositivi mobili in alcuni paesi In alcune località, determinati video sull’app YouTube per dispositivi mobili possono essere scaricati e riprodotti offline quando la connessione è di scarsa qualità o assente. I video di YouTube possono essere scaricati e visti senza connessione internet usando sia un computer che dispositivi iOS o Android. Facendo una ricerca su Youtube vi siete accorti che sono presenti alcuni film che vorreste vedere anche successivamente senza dover utilizzare la connessione internet?

Nome: video da youtube e guardarli offline
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 5.89 MBytes

Copia l’indirizzo web del video guarrarli YouTube che appare nella barra degli indirizzi del tuo browser. In alcune località, determinati video sull’app YouTube per dispositivi mobili possono essere scaricati e riprodotti offline quando la connessione è di scarsa qualità o assente. Successivamente, devi riconnetterti a Internet almeno una volta ogni 29 giorni. Modi utili per guardare su dispositivo mobile i video di YouTube offline Ultimo aggiornamento il da Alfeo. Allo scadere di questo periodo, dovrai riconnettere il tuo dispositivo a una rete mobile o Wi-Fi ogni 48 ore per consentire all’app di verificare le modifiche al video o la disponibilità dei contenuti.

Come scaricare film da Youtube e vederli offline

Una volta terminato il download sarete pronti per poter guardare comodamente in un secondo momento il film che avete scelto di vedere offline senza dover utilizzare una fuardarli internet. MaiDireLink 31 Luglio Internet: Argomento Correlato Scaricare e ascoltare musica gratis: Scaricate Apowersoft Browser sul vostro smartphone Android. Come fare per scaricare gratis i video di Youtube su smartphone android o su un Portatile PC desktop Windows Trading online in Demo. Inizierà a scaricare il video.

  SFERA EBBASTA SCARICARE

Pagina Random Scrivi un articolo. Scaricare video su smartphone è senza dubbio utile quando non si dispone di una buona rete o di alcuna connessione, ma ci sono alcune restrizioni.

Visitate kffline sito e aprite il video che volete salvare. Viedo ecco come poter scaricare i film completi caricati su Youtube per poterli vedere offline successivamente. I video scaricati possono essere riprodotti offline fino a un massimo di 48 ore.

Con il primo servizio potrete scegliere anche la qualità del video o di scaricare anche la singola traccia in caso si tratti di una canzone.

Lascia un commento

Le 10 canzoni più ascoltate di sempre su Youtube. Lascia un commento Annulla risposta Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

video da youtube e guardarli offline

Ha anche una versione online totalmente gratuita. Ci stiamo adoperando per lanciare il servizio in più territori e offrire una versione localizzata di YouTube in altri paesi. Alcuni lettori sono intervenuti per raccomandare TubeMate nella sezione commenti.

Visualizzare video offline sui dispositivi mobili in alcuni paesi

Qualche settimana fa il CEO di YouTube Susan Wojcicki ha detto che YouTube Red è in arrivo in oltre paesi entro marzo, ma probabilmente si riferiva al tasto download di cui abbiamo parlato finora. Località in cui è disponibile il download dei video Tieni presente che YouTube potrebbe non essere lanciato nelle località elencate di seguito.

  MOVIE SNAPSHOT SCARICARE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Naturalmente, Google non penserà molto bene di te per averlo fatto, e non troverai tali app sul Play Store.

Potresti anche visualizzare un riquadro popup nella parte inferiore dello schermo quando abbiamo nuovi download da proporti. AirMore è una scelta perfetta per guardagli dati da PC ad iPhone.

Non hai ancora un account? Giulia Adonopoulos 7 Marzo – Se un video non è più disponibile per la riproduzione offline, verrà rimosso dal dispositivo alla successiva sincronizzazione.

Come guardare i video di YouTube offline su telefono

Disponibile solo sui dispositivi mobile, permette di scaricare video e guardarli offline fino a 48 ore. Se perdi la connessione a download non completato, esso riprenderà automaticamente non appena ti collegherai a una rete. Tutti gli articoli di Matteo Hsia. Ok Leggi di più.

Vedrai una lista di file in vari formati per il video di YouTube. Iscriviti alla newsletter “Tech” per ricevere le news su YouTube. Android iPhone e iPad Altro.

video da youtube e guardarli offline

Funziona anche per altri siti di hosting video come Vimeo e DailyMotion.