VIDEO E SALVARLI NEL RULLINO SCARICA

Potrai effettuare il download dei video sul computer utilizzando qualsiasi browser Web, a patto che PC e iPhone siano connessi alla stessa rete wireless. Una volta che un file ha completato il salvataggio, utilizzando il programma potrai visionarlo in ogni momento. Si chiama Video Saver Pro. Potrai condividerlo ,oppure salvarlo sul tuo iphone nel rullino fotografico. Di default trovi la cartella predefinita del programma. La versione a pagamento invece non ha forme di limitazioni. Pensaci bene prima di acquistare quelle a pagamento!

Nome: video e salvarli nel rullino
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 53.90 MBytes

Costa 9,99 euro, quindi non è propriamente economica, pensaci bene prima di scaricarla. Si aprirà il menu di condivisione di YouTube. A tal scopo mi permetto di segnalarti anche lo script Download YouTube che al momento sembra funzionare abbastanza bene. Potrai visionare il rulljno di video salvrali le fasi dello scaricamento in ogni momento. Puoia questo punto avviare nuovi salvataggi e controllare lo stato di download dei singoli elementi. Se hai scaricato la versione free, a questo punto apparirà un messaggio che non ti permette di effettuare il salvataggio sul telefono.

Di default trovi la cartella predefinita del programma. La versione a pagamento invece non ha forme di limitazioni. Si aprirà una nuova schermata.

video e salvarli nel rullino

Si aprirà il menu di condivisione di YouTube. Copia da un browser il link del video che desideri salvare e apri Amerigo File Manager. Un app che è un browser Altra applicazione molto utile sxlvarli salvare video su iphone da internet è Amerigo File Manager.

video e salvarli nel rullino

Entro qualche secondo comparirà una miniatura del video con, in basso, il menu per la selezione del formato e il pulsante di Download. Le prime soluzioni che mi sento di consigliarti sono quelle proposte ufficialmente da YouTube.

  ORARI GTT TORINO SCARICA

TDownloader

Una volta che un file ha completato il salvataggio, utilizzando il programma potrai visionarlo in ogni momento. Te lo spiego subito.

video e salvarli nel rullino

Pigia quindi sul primo risultato di ricerca dopodiché fai tap sulla prima applicazione presente in elenco. Allora potresti scaricarli in locale sul telefono e gustarteli con tutta calma quando sei offline. Si, esatto, hai proprio capito bene! Inserisci il link di riferimento del video che vuoi salvare nella barra in basso che comparirà nel programma. Pochi passi per registrare.

Scaricare foto o video sul tuo dispositivo

Potrai visionare il numero di video e le fasi dello scaricamento in ogni momento. Sono certo che alla fine potrai dirti estremamente soddisfatto e che alla prima buona occasione sarai anche pronto a spiegare anche a tutti i tuoi amici come fare.

Una volta che lo hai scaricato e installato basta avviare il programma. Il procedimento è molto semplice e diretto, basta solo valutare quale sia il programma più adatto alle tue esigenze. Se ti è piaciuto questo articolo leggi anche: Qualora non ne avessi mai ruolino parare si trattai di una potente app che consente di eseguire degli script simili a quelli che si possono creare con Automator su Mac.

Come scaricare video da YouTube su iPhone | Salvatore Aranzulla

Downloads e potrai riprodurlo semplicemente pigiando sulla sua icona. Detta in altri termini permette di creare delle mini-applicazioni per far interagire iOS con applicazioni sslvarli terze parti e servizi online in maniera completamente automatica.

Durante i viaggi, ameresti ingannare il tempo gustando qualche filmato di YouTube sul tuo iPhone ma hai paura di sforare il limite mensile del tuo abbonamento Internet? Potrai condividerlo ,oppure salvarlo sul tuo iphone nel rullino fotografico.

  SCARICARE DRIVER CANON MG6450

Questo sito contribuisce alla audience di. Vidfo sito contribuisce alla audience di.

Scaricare foto o video sul tuo dispositivo – iPhone e iPad – Guida di Google Foto

Costa 9,99 euro, quindi non è propriamente economica, pensaci bene prima di scaricarla. Successivamente, avviane la riproduzione dopodiché pigia sul pulsante raffigurante una freccia rivolta verso il basso che ti verrà mostrato a schermo sotto la dicitura Link video trovato viideo poi fai clic su download.

Home Telefonia iPhone Altro su iPhone Come scaricare video su iPhone Ami trascorrere parte del tuo tempo libero a guardare video su YouTube o su altre piattaforme adibite alla condivisione ed alla visualizzazione dei filmati online?

Ami trascorrere parte del tuo tempo libero a guardare video su YouTube o su altre piattaforme adibite alla condivisione ed alla visualizzazione dei filmati online?

Per installare gli script in Workflow non devi far altro che visitare il sito su cui sono ospitati con Safari da iPad e pigiare sul bottone Get workflow. A download avviato potrai monitorarne lo stato di avanzamento pigiando sul pulsante raffigurante tre linee orizzontali collocato in alto a sinistra e pigiando poi sulla voce Downloads.

Il programma prevede differenti tipologie di sezioni che si riferiscono sempre ai video. Se sei quindi effettivamente intenzionato a scoprire che cosa bisogna fare per scaricare video su iPhone ti suggerisco di afferrare il tuo melafonino, di metterti ben comodo e di concentrarti sulla lettura di questa guida.